11 September 2014

Eataly al Salone Nautico di Genova 2014

La rete di ristorazione del Salone di Genova sarà curata da Eataly, marchio che promuove e valorizza la qualità enogastronomica italiana

Eataly al salone nautico di genova 2014

Nel Sailing World, la nuova area dedicata alla vela e al turismo nautico, sarà allestito il Food Court, un luogo di relax e comfort dove verranno organizzati eventi culinari a cura di Eataly e musicali a cura di Yamaha.

 

Lungo l’area espositiva del Salone saranno localizzati numerosi street food corner che offriranno ai visitatori il meglio del cibo di strada rigorosamente italiano.

 

La collaborazione con Eataly si inquadra perfettamente nel programma di rilancio – dichiara Francesco Anton Albertoni, Presidente di Saloni Nautici SpA e ci permette di mantenere fede a due punti fondamentali del nostro progetto: migliorare il sistema di servizi e infrastrutture, per rendere più gradevole l’esperienza di visita e valorizzare il Made in Italy attraverso partnership con le sue eccellenze più note e riconosciute”.

 

Oscar Farinetti, fondatore e presidente di Eataly: “Siamo onorati di curare la ristorazione del Salone Nautico di Genova. È una bellissima occasione per mostrare con orgoglio due grandi eccellenze italiane: la cantieristica e l'enogastronomia, due asset fondamentali per il nostro Paese in Italia e nel mondo".

 

La collaborazione con Eataly rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’intenso lavoro di riorganizzazione che il Salone di Genova sta portando avanti per promuovere il valore di tutto il comparto nautico italiano. Un’operazione che sembra raccogliere il gradimento del mercato confermato dal costante aumento delle richieste di esposizione da parte degli operatori e il considerevole numero di testate e buyer accreditati e attesi da tutto il mondo durante i giorni del Salone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove