11 January 2017

Ecco il 40 PowerFish, da C-Catamarans il multiscafo per i pescatori sportivi

Ecco il primo catamarano a motore di 40' dedicato ai pescatori sportivi. Costruito dal cantiere C-Catamarans, sarà attrezzato con soluzioni e spazi specifici per chi pratica la pesca sportiva

Il cantiere italiano C-Catamarans è stato scelto dal pescatore Sandro Onofaro e la sua piattaforma dedicata ai pescatori sportivi The O’ per la costruzione di un nuovo catamarano a motore dedicato alla pesca sportiva. The O’ è una piattaforma integrata dedicata ai pescatori sportivi, che oltre all’organizzazione di vari game fishing include il primo sistema di punteggio scientifico su supporto digitale.

Sandro Onofaro,  che è già da mesi allo studio con il cantiere per le migliori soluzioni tecniche, racconta che il cat “avrà la prerogativa di offrire grandi spazi dedicati alle postazioni di pesca, consumi ridotti e grande stabilità. Sarà un catamarano studiato e pensato nei minimi dettagli per i pescatori sportivi che avranno ampi spazi tecnici combinando cosí sicurezza e comfort".

Il primo progetto è dedicato a una fascia intermedia e si attesta sui 37 piedi, mentre sono già previste dimensioni intorno ai 50 e ai 60'.

http://www.c-catamarans.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove