27 February 2012

Eco digitali GSD24/26, fondali senza segreti

I due nuovi moduli di Garmin sono compatibili con tutti i chartoplotter Garmin. Hanno doppia frequenza 50/200 KhZ e sono dedicati ai pescatori senza compromessi...

Eco digitali gsd24/26, fondali senza segreti

Il modulo ecoscandaglio digitale Garmin GSD 24 consente di inviare le immagini ad alta definizione ai chartplotter Garmin compatibili. Dotato di un processore digitale che permette una maggiore definizione dei bersagli, ha una potenza di oltre 2.000 W e funziona in doppia frequenza (50/200 kHz) e con una potenza di trasmissione selezionabile  tra 600 W, 1 kW e 2 kW.

L’altro modello della gamma, il GSD 26, rispetto agli ecoscandagli tradizionali, garantisce un’ineguagliabile identificazione dei bersagli a profondità di gran lunga maggiori, e non può che essere considerato un ottimo strumento per la pesca professionale in acque profonde.

Collegato a un trasduttore compatibile, il GSD 26 effettua la scansione del fondo su più frequenze ed è pertanto in grado di inviare al ricevitore molti più dati rispetto ai moduli tradizionali (da 5 a 10 volte maggiore).             

www.garmin.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove