14 May 2014

Edward Sacks nuovo Vice Presidente di Baglietto

Edward R. Sacks dirigerà il nuovo ufficio Baglietto a Fort Lauderdale, USA

Edward sacks nuovo vice presidente di baglietto

 

Il cantiere Baglietto, con sede a La Spezia, annuncia l’apertura di un nuovo ufficio a Fort Lauderdale, sotto la direzione di Edward R. Sacks che è stato altresì nominato nuovo Vice Presidente della Società e componente del Consiglio di amministrazione.

 

L’ufficio avrà come obiettivo principale il rafforzamento in termini di presenza e visibilità del marchio Baglietto in Nord America e in Messico.

 

Edward R. Sacks è stato Presidente e COO di Wellman Industries, società multinazionale specializzata nella produzione di fibre, resine e plastica. Ha anche ricoperto il ruolo di Presidente e CEO del The Sherwood Financial Group, società di consulenza finanziaria con sede a Los Angeles, inoltre è stato fondatore del The Sacks Group, al tempo una delle più importanti ed influenti società di management nautico.

Sacks ha operato a lungo nell’acquisizione, produzione e sviluppo di aziende di diverse tipologie dall’industria manifatturiera, alle consulenze gestionali e finanziarie.

 

Oggi, oltre a presiedere diversi Consigli d’Amministrazione, è Direttore Generale del The VSTH Group, LLC, una merchant bank privata con sede a Charlotte. Sacks ha costruito in Italia numerosi yachts, tra cui la leggendaria “Azzurra”.

 

 

 

www.baglietto.com 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove