27 May 2016

Escapade Lagoon con il dealer 4venti

È in programma sabato 28 e domenica 29 maggio il primo raduno italiano dedicato ai catamarani Lagoon

Escapade lagoon con il dealer 4venti

È in programma sabato 28 e domenica 29 maggio il primo raduno italiano dedicato ai catamarani Lagoon. Organizzato dal dealer veneziano 4venti, Escapade Lagoon, questo il nome dell’evento, darà il benvenuto a tutti gli armatori Lagoon e agli appassionati presso la Marina Sant’Elena di Venezia.

I Lagoon potranno ormeggiare gratuitamente presso il marina a partire da venerdì 27 maggio fino a lunedì 30 maggio.
 

Questo il programma

Sabato 28 Maggio

Accoglienza in banchina durante la giornata con brindisi di arrivo, registrazione catamarano e consegna regali agli Armatori.

Ore 17:00 Visita all’adiacente Chiesa di Sant’Elena.

Ore 19.30 aperitivo in banchina.

Ore 20.30 serata “Lounge party” in darsena con delicatezze della cucina Veneta e degustazione del Prosecco della Cantina Bisol.

 

Domenica 29 Maggio

Ore 10:00 partenza in gruppo di tutti i catamarani Lagoon dal Marina Sant’Elena con sfilata in bacino San Marco con l’assistenza della EmergenSea. Dopo la sfilata si farà rotta verso la laguna nord fino ad ancorare nel canalone difronte al Marina Fiorita. Questo ancoraggio dista 1 miglio dalle isole di Burano e Mazzorbo raggiungibili con il tender .

Nel primo pomeriggio c’è un’ invito esclusivo per gli Armatori alla visita del wine resort “Venissa” sull’isola di Mazzorbo. Al termine i catamarani Lagoon faranno ritorno al loro porto di origine o al marina Sant’Elena.

 

Per ulteriori informazioni contatta il numero: 0039 3483701053 - Oppure scrivi una e-mail a info@4venti.com

 

http://www.4venti.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove