x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Euphoria 54, la nuova versione è visibile al Marina di Cala de Medici a Livorno

13 febbraio 2017
  • Salva
  • Condividi
  • 1/12
    Il 54 di Sirena Marine sarà ormeggiato per tutto il mese di febbraio a Marina di Cala de Medici - Rosignano Solvey (LI). Ha un’impostazione mediterranea e layout con tre cabine doppie e tre bagni, a cui si può aggiungere una cabina per il marinaio.

    Euphoria 54, la nuova versione è visibile al marina di cala de medici a livorno

    Sarà possibile visitare in Italia l’Euphoria 54, per tutto il mese di febbraio. L’imbarcazione sarà ormeggiata in questo periodo presso la Marina di Cala de Medici - Rosignano Solvey (LI). Si tratta di una barca nuova, versione 2017, che beneficia di tutte le modifiche studiate durante la prima serie ed ora apportate nella produzione 2017. 

    È possibile organizzare una visita a bordo su appuntamento, contattando l’Agente ufficiale Sirnew, ai seguenti recapiti: Sirnew Srl – Agente Ufficiale Euphoria Yachtsinfo@sirnew.com ; +39 (0)117640192 - www.sirnew.com

     

    Il primo di una nuova serie di yacht dedicati alla crociera veloce e alle navigazioni oceaniche del cantiere turco Sirena Marine, già produttore della gamma Azuree, è uno sloop dalle linee eleganti firmato German Frers. Ha una tuga flush e forme di carena moderne, dotate di spigolo e dritto di prua verticale. Caratteristico il ponte dalla curvatura accentuata che verso prua si unisce con continuità al cielo della tuga, motivo che il progettista argentino ha già sperimentato in passato, ma che qui trova una nuova contestualizzazione e interpretazione che ne fanno un segno distintivo della serie.

    L’Euphoria 54 è raffinato tanto nelle scelte progettuali e nella qualità costruttiva, quanto nel disegno degli interni curato da Design Unlimited; ha dimostrato eccellenti qualità nautiche e un comfort di bordo ai vertici della categoria, valori che lo mettono in concorrenza con la produzione dei cantieri più blasonati. Costruito alla stregua di un semicustom, offre buone capacità di personalizzazione sia per quanto riguarda i materiali d’arredo, sia per quanto concerne il rigging e il pescaggio, che può essere di 2,40 o di 3 metri.

     

    DATI

    Lunghezza f.t.  m 16,46

    Lunghezza al gall. m 14,96

    Larghezza m 4,90

    Pescaggio m 2,40

    Dislocamento kg 17.900

    Zavorra kg 6.200

    Serbatoio acqua lt 500

    Serbatoio carburante lt 450

    Motore Volvo D2-75 SD, 75cv

    Omolog. CE categoria A

    Progetto German Frers

    www.sirnew.com

     

    LEGGI LA PROVA COMPLETA NEL NUMERO DI VELA E MOTORE  GIUGNO 2015. Per richiedere gli arretrati: 02 38 085402

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta