06 April 2012

Evinrude e Motonautica Vesuviana, varato il nuovo package

Nove battelli da 5,50 a 9,30 metri ad alto contenuto tecnologico e con un design accattivante. Proposti in tre gamme a prezzi competitivi...

Evinrude e motonautica vesuviana, varato il nuovo package

Grandi novità in casa Brp (la multinazionale canadese che produce i fuoribordo Evinrude). Fresco di firma l’accordo con Motonautica Vesuviana per la commercializzazione di una nuova linea di battelli in package con i fuoribordo Evinrude, in sostituzione ai gommoni Sacs.

La scelta di collaborare con il cantiere campano è frutto del riconoscimento dell’elevata tecnologia dei battelli: tra i punti di forza spiccano la finitura in gelcoat lucido anche negli interni dei gavoni e carena e coperta realizzate con la tecnologia dell’infusione (sandwich di resine in vinilestere e fibre di vetro quadriassali e core in pvc espanso) per ottenere una struttura robusta e leggera, capace di assorbire urti accidentali senza forarsi.

L’offerta include nove modelli da 5,50 a 9,30 mt suddivisi in tre gamme: Gt, l’entry level per chi ama un design sportivo, Privilege, un ottimo compromesso tra qualità e prezzo e, infine, Luxury, il top di gamma. Tutti i battelli sono proposti con un’esclusiva livrea creata ad hoc per Brp, che richiama i colori dei motori Evinrude.

Interessanti i prezzi dei package, che partono da 19.990 euro (Gt 550 con 40 cv Evinrude E-Tec) e arrivano a 159.890 (Luxury 930 con due Evinrude E-Tec da 300 cv), Iva inclusa. www.brp.com/it-IT

Costruzione ecologica e consumi contenuti
Grazie al metodo dell’infusione e, per i coperchi dei gavoni, dell’Rtm light (Resin Transfer Molding) si risparmia il 30% di peso a parità di caratteristiche meccaniche e la lavorazione mantiene un impatto ambientale molto basso rispetto alle tecniche tradizionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove