23 January 2018

Fairline Yachts lancia il nuovo sito web

Il cantiere inglese ha studiato una nuova “vetrina” online per comparare i diversi modelli con facilità e l’ha arricchito con immagini mozzafiato

Il nuovo sito www.fairline.com nasce per dare una nuova immagine che rifletta le attuali strategie del cantiere. La società britannica punta infatti a una crescita imponente con l’acquisto di una nuova area produttiva nel Sud dell’Inghilterra. La nuova location dovrebbe essere attiva entro la fine dell’estate 2018.

Il nuovo sito web ha un design pulito e una sezione dedicata ai dealer per metter subito in contatto l’utente con il rappresentante Fairline nella zona desiderata.

Pensato per essere visitato come un magazine online, fairline.com offre anche una sezione dedicata a news ed eventi per rimanere aggiornati sui nuovi modelli, i saloni in cui visitare le barche, i raduni degli armatori, i premi e molto altro ancora.

Tra le altre novità, c’è anche una sezione ampliata ad utilizzo dei dealer e un’integrazione con il sito www.boats.com per la ricerca di modelli usati.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove