Falcon BR5, alluminio con stile

Il brand Falcon fa il suo ingresso nel mercato delle barche di alluminio con una gamma che mutua il disegno di carena e layout dalle sorelle in vetroresina Bella Boats (che appartengono allo stesso gruppo: Bella Veenet Oy). Guarda le immagini!
1/4
Piccolo e maneggevole, Falcon BR5 è un bowrider di 5,43 metri che monta motori fuoribordo e abbina la bellezza delle finiture in vtr in pozzetto alla robustezza di uno scafo in alluminio.

Non è scontato perché spesso le barche in alluminio prediligono la funzionalità a scapito dell’aspetto, scelta che paga sui mercati nordeuropei ma può costare caro su quelli con esigenze meno rigide grazie a un clima più clemente, ma con una sensibilità estetica più forte.

Il brand Falcon nasce per offrire un prodotto giusto a questo tipo di richiesta e con un mix di alluminio e vetroresina, sembra ci siano riusciti…

Il prezzo di lancio proposto al salone nautico di Helsinki lo scorso febbraio era di 18.500 euro con Iva senza motore. La casa in abbinamento fuoribordo da 60 o 80 cv.

www.falconboats.fi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove