Ferretti 920, la regina del mare

In anteprima in Germania al Salone di Düsseldorf in gennaio, il 920 apre ufficialmente l’anno del 50’ anniversario Ferretti Yachts. Guarda la gallery!
1/13
Frutto della collaborazione fra il cantiere e Studio Zuccon International Project, è un grande yacht che, grazie a una lunghezza di omologazione di 23,98 metri, può essere registrato come imbarcazione da diporto. La linea è moderna e aggressiva ed è caratterizzata dall’innalzamento della prua dello scafo che regala un aspetto imponente e aumenta i volumi sottocoperta.

Da notare gli spazi sul ponte con un grande prendisole sulla tuga e un area relax composta da due divani fronte marcia con due tavoli centrali.
A poppa il sistema di movimentazione del portellone del garage e della spiaggetta permettono di ottenere un grande beach club. Last, but not least, il flybridge, coperto da un cristallo oscurato, che sovrasta la zona dining e la postazione di pilotaggio esterna.

​Gli interni prevedono l’armatoriale wide body sul ponte principale e due layout con tre o quattro cabine sul ponte inferiore.
La prima unità monta due Mtu da 2.435 cv cad. che consentono di raggiungere 30 nodi di velocità massima e navigare a 26 in crociera.

www.ferretti-yachts.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove