17 March 2014

Ferretti Custom Line 124’, varato il quinto esemplare

E’ stata varata la quinta unità del Ferretti Custom Line 124’, modello di successo del cantiere che si contraddistingue dalle versioni precedenti per l’hard top che protegge il ponte sole e per gli interni originali

Ferretti custom line 124’, varato il quinto esemplare

Custom Line 124’, lunga 37,80 metri e larga 7,35 metri, è l’ammiraglia del marchio Ferretti, un modello che ottiene importanti consensi commerciali in tutto il mondo.

 

Ferretti Custom Line 124’ numero 5 sarà consegnata entro primavera al suo Armatore per solcare le acque del mare Mediterraneo.

 

Il superyacht è frutto della collaborazione fra Studio Zuccon International Project ed AYT&D - Advanced Yacht Technology & Design, il centro di ricerca, stile e sviluppo prodotto del Gruppo Ferretti.

 

Gli elementi non strutturali e il decoro di bordo sono stati scelti con l’armatore e hanno subito delle modifiche dalle versioni precedenti risultando più contemporanei.

 

Grandi protagoniste degli spazi esterni sono invece la vasca idromassaggio rotonda, circondata da cuscinerie e prendisole freestanding, e la zona pranzo - generalmente collocata nel salone del main deck - che l’Armatore ha voluto trasferire all’esterno del flybridge, massimizzando la convivialità di questa area.

 

L’imbarcazione installa una coppia di MTU 12V 4000 M93L, dalla potenza di 3510 mhp. La velocità massima è di 27,5 nodi e la crociera di 23,5 nodi.

 

http://www.ferretti.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove