14 December 2016

Ferretti per il terremoto in Italia

Aggiudicato all’asta alla cifra di 430.000 euro l’Aquariva super Blue wonderful, realizzato da Ferretti group insieme a sir Elton John. Il ricavato andrà a sostegno dei comuni italiani colpiti dal terremoto

Ferretti per il terremoto in italia

Ideato insieme a Sir Elton John e chiamato come il suo ultimo singolo, è stato battuto all’asta ieri allo Yacht Club de Monaco.  La somma sarà devoluta alla Protezione Civile italiana per interventi immediati nelle zone colpite dal terremoto.  

L’asta benefica è avvenuta allo Yacht club de Monaco durante il cocktail natalizio organizzato da Monaco Boat Service, dealer esclusivo Riva per il Principato di Monaco e la Francia. Aquariva Super “Blue Wonderful”, esemplare unico sia nel colore che negli allestimenti interni, scelti col contributo della leggendaria popstar britannica e Officina Italiana Design - lo studio di progettazione che firma in esclusiva il design del marchio Riva -, è andato a un generoso armatore che ha chiesto di rimanere anonimo che si è aggiudicato questo capolavoro alla cifra finale di 430.000 euro più le imposte. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Protezione Civile Italiana per interventi di immediato sostegno alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma. 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove