11 February 2015

Filippetti Navetta 30, due successi

La Navetta 30 di Filippetti è nominata tra i finalisti degli ShowBoats Design Awards 2015, nella categoria “Environmentalprotection Award”, e agli World Superyacht Awards 2015 nella categoria “Displacement Motor Yachts of below 500GT – 30m to 42.99m”

Filippetti navetta 30, due successi

Filippetti Navetta 30 M/Y Gatsby è finalista in due dei più importanti e prestigiosi riconoscimenti del settore: gli World Superyacht Awards e gli ShowBoats Design Awards.

 

Gli World Superyacht Awards premiano da oltre 10 anni i migliori superyacht di nuova costruzione, consegnati ai loro proprietari nell’ultimo anno.

La giuria è composta da diciotto armatori di superyacht  e due professionisti di alto livello che ha visitato la barca durante il Salone Nautico di Cannes, dove era stata presentata in anteprima mondiale.

La Filippetti Navetta 30 M/Y Gatsby è stata nominata finalista nella categoria “Displacement Motor Yachts of below 500GT – 30m to 42.99m”. La cerimonia di premiazione avrà luogo ad Amsterdam, sabato 9 maggio 2015.

 

Gli Showboats Design Awards si concentrano sugli aspetti progettuali fondamentali per la realizzazione di un superyacht come l'architettura navale, il design esterno e il layout degli interni. La Navetta 30 Gatsby è stata nominata nella categoria “Environmental Protection Award”.

 

La Navetta 30 di Filippetti è stata progettata rispettando criteri di eco-sostenibilità ambientale: carena dislocante, linee morbide e rotonde, emissioni e consumi limitati.

 

Grazie alla capacità del serbatoio carburante di 27.000 litri e ai bassi consumi, Filippetti Navetta 30 è in grado di percorrere lunghe crociere senza la necessità di rifornimenti intermedi. Oltre all’attenzione per l’ambiente, grandissima importanza è stata data al comfort e ai grandi spazi a bordo.

Gli interni del M/Y Gatsby sono stati completamente personalizzati dall’armatore per massimizzare la comodità a bordo. M/Y Gatsby ha 6 cabine ed un ponte completamente dedicato all’armatore, layout inusuale per imbarcazione di questa lunghezza.

 

www.filippettiyacht.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove