25 September 2013

Flyer 550 SD by Selva

Un natante ideale per chi inizia a navigare, ma non solo. Il package con il fuoribordo Selva è garanzia di divertimento in sicurezza a un prezzo molto competitivo...

Flyer 550 sd by selva

Un package per avere tutto insieme, motore e barca, risparmiando tempo e denaro. Il colosso francese Bénéteau e la casa italiana di motori Selva offrono ben otto soluzioni un po’ per tutte le tasche. La nuova gamma è stata rinnovata con grafiche e allestimenti aggiornati per rimanere sempre al passo con i tempi.

La misura entry level è proprio il 550 nelle due versioni open e sundeck. Si passa poi al 650, previsto anche nella linea cabrio, il 750, sundeck o cabrio e, infine, il più grande 850 nella sola versione sundeck.

Il 550 Sundeck è la barca per chi inizia a navigare, capace di portare sino a sei persone e ha tutto quello che serve per la gita in giornata della famiglia in vacanza, ma che può accontentare anche l’appassionato di pesca sottocosta.

In pozzetto c’è un divano lineare a poppa, la consolle di guida con due poltrone ergonomiche è decentrata a dritta, a prua c’è un prendisole comodo almeno per due persone. Se non bastasse la piccola tuga del 550 nasconde anche un piccolo vano spogliatoio dove è possibile avere anche un wc chimico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove