24 October 2015

FPT e Mercury Marine insieme per il nuovo motore diesel 6.7

FPT Industrial ha siglato un accordo con Mercury Marine per rendere il motore diesel 6,7 litri NEF a iniezione meccanica adatto alla vendita nei mercati globali

Fpt e mercury marine insieme per il nuovo motore diesel 6.7

Venduto sotto il marchio Mercury Diesel, il motore FPT 6,7 litri, è la soluzione di alimentazione perfetta per l’impiego singolo (22 'a 30') entrofuoribordo e entrobordo su imbarcazioni come traghetti, taxi boat e altri mezzi governativi.

 

E’ utilizzabile anche per il doppio impiego su imbarcazioni con idrogetto e barche dislocante (30'-50').

Questo accordo è la testimonianza della leadership tecnologica riconosciuta a FPT Industrial. E’ un’ulteriore conferma del nostro impegno nel difficile settore delle applicazioni marine ", ha dichiarato Annalisa Stupenengo, Brand President di FPT Industrial. "Siamo certi che insieme potremo sfruttare i nostri rispettivi punti di forza realizzando prodotti e servizi per soddisfare i nostri clienti".

Martin Bass, Vice President di global category management Mercury Marine ha dichiarato: "Questa partnership con FPT Industrial permette a Mercury Marine di sviluppare la conoscenza di un segmento attraverso un nuovo prodotto di valore proposto in quei mercati mondiali dove non siamo ancora presenti. L'espansione del gamma media di Mercury Diesel sosterrà prevalentemente le esigenze del mercato commerciale asiatico”.

Il motore da 6,7 litri sarà presentato ufficialmente durante il China International Boat Show di Shanghai il 7-10 aprile 2016 e sarà disponibile sul mercato nel Q1 del 2016.

 

www.fptindustrial.com

www.mercurymarine.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove