28 January 2013

Fuoribordo Tohatsu novita’ e promozioni online

Al Salone di Parigi e poi a quello di Dusseldorf è stato presentato il prototipo Tohatsu MFS 50 A, il primo 50 cavalli a 4 tempi della casa Giapponese che allarga la gamma soddisfando la richiesta di mercati come quello italiano…

Fuoribordo tohatsu novita’ e promozioni online

Le caratteristiche del nuovo Tohatsu da 50 cavalli a 4 tempi non sono ancora pubbliche, il lancio di questo avverrà al prossimo Salone di Genova.

Dallo scorso ottobre Tohatsu è tornata sul mercato italiano attraverso una commercializzazione innovativa e vantaggiosa per il cliente finale, grazie alla presenza del negozio online accessibile da http://www.tohatsu-italia.it/.

Comprare online attraverso il sito dell’importatore ufficiale per l’Italia M3 Servizi Nautici, significa avere a propria disposizione 24 ore su 24 un vero e proprio tecnico Tohatsu pronto ad aiutare l’utente su qualsiasi dubbio o informazione: dalla scelta del fuoribordo più adatto alla propria imbarcazione, al confronto tra modelli fino a suggerimenti su manutenzione tecnica, l’utente è accompagnato step by step durante l’intero processo d’acquisto.

E nel caso avesse bisogno di ulteriore assistenza può contare in ogni momento sul servizio telefonico “call me back”. Sarà poi possibile ritirare il proprio motore presso una delle oltre 50 officine autorizzate Tohatsu presenti in tutta Italia, in grado di dare un’ulteriore assistenza a 360° su qualsiasi esigenza del cliente.

Online sono disponibili offerte 365 giorni l’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove