21 August 2016

Gaastra, total look in perfetto stile marinaro

Dalla collezione autunno/inverno di Gaastra tre "outfit" delle linee Sailmaker, Sport e Yachtclub che ridisegnano il marchio olandese in funzione del binomio funzionalità-moda di qualità

Gaastra, total look in perfetto stile marinaro

Dalla collezione autunno/inverno di Gaastra tre "outfit" delle linee Sailmaker, Sport e Yachtclub che ridisegnano il marchio olandese in funzione del binomio funzionalità-moda di qualità. La collezione Sailmaker si rifà all'eredità del marchio, che nasce come veleria, e comprende capi casual da barca da indossare anche in città.

Ricca, in particolare, la serie di maglioni da marinaio ispirati all'antica tradizione olandese dei pullover da pescatore degli anni 1875-1930.
Si ispira invece alle impegnative navigazioni a Capo Horn la collezione Sport, che comprende giacche a due o tre strati per garantire una vestibilità ottimale in ogni stagione e il classico parka, rivisitato con una lavorazione di stampe a carta nautica in bianco e nero.

È infine un tributo all'ambientazione vivace frequentata dal jet-set nautico dello Yacht Club di Newport la linea omonima, caratterizzata da colori vivaci, grafiche e ampio ricorso al lurex. www.gaastrastore.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove