26 November 2014

Gocycle, la bici per la banchina

Versatile, leggera e compatta può essere trasportata ovunque e stivata in spazi angusti, gavoni compresi. Ideale per muoversi a ogni sosta in porto, ha un’autonomia sino a 64 km. Costa 3.350 euro

Gocycle, la bici per la banchina

Alimentata da una batteria al Litio (10,75 Ah, 22V), si ricarica in poco più di cinque ore per offrire sino a 64 km di autonomia, a seconda della forza di pedalata, e una velocità di 25 km/h.

 

Con cambio elettronico a tre velocità, che impedisce di innestare una marcia non adeguata, ha telaio e ruote a sgancio rapido in magnesio, materiale leggero, robusto ed eco-friendly.

 

Pesa 16,1 kg e misura, ripiegata, 60x76x30 cm. Sul manubrio un display integrato indica livello batteria, velocità, marcia selezionata ed efficienza. Un’apposita app per smartphone, collegabile a Gocycle tramite Bluetooth, consente di selezionare una delle tre modalità di guida predefinite o di impostare quella personalizzata, di bloccare il motore in caso di furto e di conoscere l’esatta posizione della bicicletta.

 

Tra gli accessori il cavalletto centrale, l’antifurto, il borsone da trasporto su ruote e i parafanghi con impianto luci.

 

Il prezzo di 3.350 euro comprende antifurto, cavalletto e piedino pieghevole.

 

www.gocycleitalia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove