26 February 2014

Al Salone di Venezia arrivano i gommoni

Il Salone Nautico di Venezia si terrà dal 4 al 6 e dall’11 al 13 aprile a Parco San Giuliano di Venezia Mestre apre al gommone e ai suoi appassionati

Al salone di venezia arrivano i gommoni

Il Salone Nautico di Venezia si terrà dal 4 al 6 e dall’11 al 13 aprile a Parco San Giuliano di Venezia Mestre e apre al gommone e ai suoi appassionati.

 

Durante la manifestazione si svolgerà infatti la quinta edizione del R.I.B. Meeting in Venice che avrà luogo domenica 13 aprile e che avrà come punti di partenza e di arrivo proprio i pontili del Salone. Il raduno, oltre a costituire un momento d’incontro per i “gommonauti” di tutta Italia, ha come obiettivo di far conoscere il mondo della Laguna e sensibilizzare alla navigazione consapevole, rispettosa dei delicati equilibri del territorio.

 

Organizzatore dell’evento è il Circolo Nautico Dolcevita di Treviso [cndolcevita@gmail.com] che si interesserà della raccolta delle iscrizioni e della attività turistica. Per agevolare la partecipazione, l’ingresso al Salone sarà gratuito per gli equipaggi regolarmente registrati.

 

 

www.salonenauticodivenezia.com

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove