15 January 2013

Green Yacht Design

Dal 12 al 18 febbraio la Casa dell’Architettura ospita i progetti del Master in Interior Yacht Design di IED Roma...

Green yacht design

Inaugura il 12 febbraio alle 18.30 presso la Casa dell’Architettura di Roma (Piazza Manfredo Fanti, 4), la mostra dei progetti realizzati dal corso del Master in Interior Yacht Design, coordinato dall’architetto Massimo Paperini.

La mostra si apre con la presentazione ufficiale del libro Yacht Design Interni e Sovrastrutture, una pubblicazione italiano ed inglese, che raccoglie 26 progetti degli studenti del Master giunto alla sua quinta edizione.

La serata di inaugurazione prevede un incontro sul tema della progettazione navale in chiave sostenibile, moderato dal giornalista Giulio Guazzini con la partecipazione di Massimo Paperini, coordinatore del Master e fondatore dello studio Duck Design, Antonio Venece, School Manager di IED Roma che darà il suo benvenuto e Alberto Iacovoni, direttore scientifico di IED Roma che introdurrà il volume.

Il lavoro svolto in questi anni è stato raccolto in uno strumento dallo spiccato approccio al progetto, utile per studenti, giovani laureati e professionisti.

http://www.ied.it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove