23 June 2017

Gruppo Navico, trovato l'accordo per l'acquisto di Naviop

Il gruppo Navico, “padre” dei brand Lowrance, Simrad e B&G®, ha annunciato la chiusura di un accordo per l’acquisizione di Naviop, azienda impegnata nei sistemi di monitoraggio e controllo per la nautica
Il gruppo Navico, “padre” dei brand Lowrance, Simrad e B&G®, ha annunciato la chiusura di un accordo per l’acquisizione di Naviop, azienda impegnata nei sistemi di monitoraggio e controllo per la nautica.
Grazie alla struttura di integrazione sviluppata per raccogliere i dati di tutti i sistemi di navigazione, Naviop crea un ecosistema digitale su imbarcazioni equipaggiate con strumentazione elettronica Simrad, Lowrance e B&G, dove il display multifunzione diventa l’hub per un completo sistema di controllo.

Navico farà quindi un ulteriore passo avanti nel passare dal concetto di un display multifunzione centrale a un sistema di informazione integrato con connessione cloud. Oggi il successo di Naviop deriva dalle sue origini nel settore dell’automazione industriale ed è il risultato di ricerca continua e sviluppo di nuovi prodotti e sistemi high-tech e di sistemi di implementazione pensati per la quotidianità di chi naviga.

Flessibili e affidabili, i sistemi Naviop sono in grado di funzionare come hub d’integrazione, ma anche come soluzione digitale di switching e possono gestire qualsiasi aspetto, dall’aria condizionata ai motori, fino generatori diesel e i sistemi di stabilizzazione.

www.naviop.com
www.navico.com

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove