04 September 2014

Ha aperto il Regent Hotel Porto Montenegro

Con le sue 51 camere e 35 suite di lusso è il primo e unico hotel all’interno del resort e marina per superyacht di Porto Montenegro ed è la seconda struttura in Europa e settima nel mondo di Regent Hotels & Resorts

Ha aperto il regent hotel porto montenegro

L’hotel 5 stelle ha aperto lo scorso 1° agosto 2014 e celebrato il Grand Opening il 27 Agosto 2014.

 

L’architettura dell’hotel si ispira al Rinascimento veneziano; gli architetti ReardonSmith hanno incorporato le influenze di un palazzo italiano miscelate sapientemente con forti riferimenti di architettura nautica e locale nel tetto di terracotta di Regent Porto Montenegro.

 

L’interior designer Tino Zervudachi ha progettato l’hotel per evocare la sensazione di essere su una nave di lusso.

 

Regent Hotel Porto Montenegro dispone di 250 posti barca per superyacht.

La struttura di lusso sul litorale offre 51 camere da letto oltre a 35 suite e residenze. Ogni camera regala una vista mozzafiato, sia di Boka Bay sia delle maestose montagne del Montenegro.

Tutti i punti di ristoro offrono terrazze all'aperto di fronte al mare e la proprietà vanta la più grande selezione di champagne pregiati in tutta la regione dei Balcani. La piscina esterna di 20 metri dona una vista ininterrotta della spettacolare Boka Bay, descritta come “il fiordo più a sud” d’Europa.

 

L'hotel si trova nella città di Tivat ed è facilmente raggiungibile attraverso gli aeroporti internazionali di Tivat, Dubrovnik e Podgorica. Trasferimenti in elicottero sono disponibili da Dubrovnik e Podgorica offrendo panorami mozzafiato delle coste croate e montenegrine con l'esperienza di un arrivo riservato all’eliporto privato di Regent Porto Montenegro.

  

www.regenthotels.com/Porto-Montenegro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove