Hanse 548: easy sailing, spazio e prestazioni

Piano velico importante, tender garage, seconda armatoriale a poppa, pozzetto con due tavoli e hard top. Disegnato da Judel / Vrolijk & Co, l’Hanse 548 è stato nominato nella categoria Family Cruiser dell’European Yacht of the Year
1/10
È il più grande delle quattro novità che il cantiere tedesco sfornerà per la prossima stagione e tutte e quattro saranno visibili a partire dai prossimi saloni di Cannes e Genova.

Piano velico importante, tender garage, seconda armatoriale a poppa, pozzetto con due tavoli trasformabili in prendisole e hard top. Disegnato da Judel / Vrolijk & Co, l’Hanse 548 è stato nominato nella categoria Family Cruiser dell’European Yacht of the Year. Tra i suoi punti di forza la facilità di gestione del piano velico, che può essere controllato da una sola persona: fiocco autovirante, scotta randa sulla tuga (o sull’hard top optional) e drizze rimandate fino alle timonerie.

Non solo, ci sono tre chiglie differenti tra cui scegliere (2,20 metri è la standard, 2,55 la media e 2,80 quella a T profonda). Negli interni ci sono layout a quattro o cinque cabine con diverse soluzioni per i bagni e materali per le finiture.

I dati tecnici dell'Hanse 548

Lunghezza f.t. m 16,22
Larghezza m 5,05
Pescaggio m 2,20
Dislocamento kg 19.800
Superficie velica mq 138
Motore cv 110

http://www.hanseyachts.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove