16 February 2017

Il battesimo del secondo Mangusta 132

Varata a Viareggio, la seconda unità della serie Mangusta 132, un Maxi Open di 40 metri veloce e confortevole e con consumi ridotti

Il battesimo del secondo mangusta 132

Grazie alla presenza di stabilizzatori giroscopici che permettono di ridurre il rollio sia all’àncora che in navigazione, il comfort in navigazione è fortemente ampliato. Ora si può navigare a velocità di dislocamento, per esempio nei trasferimenti, a 12-15 kn, senza rollio. Anche i consumi, grazie al package propulsivo di nuova generazione combinato all’evoluzione delle linee di carena, sono stati notevolmente ridotti.

 

Il profilo esterno è quello della tradizione, dall’elegante design senza tempo e dalle linee filanti e sportive, in cui sono state perfettamente integrate le modifiche estetiche e strutturali introdotte sui nuovi modelli: la nuova geometria dei vetri, un’unica vetrata all’altezza del salone che offre visibilità dall’interno e permette alla luce naturale di entrare ampiamente e la presenza di un ampio fly dalla linea dinamica e moderna, con griglia estetica posteriore, che si presta ad essere usato come area privata dell’armatore e può anche essere dotato di una seconda postazione di comando.

Gli interni sono totalmente custom e sono il risultato della collaborazione tra l’Ufficio Artistico del Gruppo ed il team dell’Armatore.

 

www.overmarine.it

 

Photo credits: Archivio Overmarine Group / Emilio Bianchi

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove