26 June 2012

Il centesimo Frauscher 686 Lido

Con il varo dell’unità numero cento del 686 Lido, Frauscher celebra il successo del modello di gamma più venduto. Veloce, agile e dal design intrigante il 686 Lido numero 100 sfoggia uno scafo rosso Ferrari...

Il centesimo frauscher 686 lido

L’uscita dal cantiere dello scafo numero 100 del 686 Lido segna per Frauscher un successo importante, che diventa ancor più significativo se si pensa che la produzione del modello è iniziata poco più di sei anni fa.

Realizzato in diverse versioni, come il Lido Tender o il Lido Edizione Speciale Dino Feltrinelli, prodotto in soli nove esemplari in onore del pilota di motonautica, il 686 Lido è a oggi l’imbarcazione più venduta dal cantiere austriaco.

L’apprezzamento del modello trova una valida spiegazione nella combinazione tra le perfomance (con velocità, agilità, tenuta di mare in cima alla lista) e peculiarità estetiche, con un design capace di far capitolare al primo incontro.

Per celebrare al meglio le prime cento candeline, Frauscher ha realizzato l’ultimo varato in un esclusivo rosso Ferrari.

www.frauscherboats.com ; www.nauticafeltrinelli.it

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove