28 May 2015

Cerri 102’ Flyingsport n. 5

Il nuovo Cerri 102 Flyingsport MY SEALOOK è stato presentato a Carrara con una festa esclusiva in partnership con Poltrona Frau

Cerri 102’ flyingsport n. 5

All’evento erano presenti l’Armatrice con la sua famiglia, molte personalità dell’industria e del jet set internazionale e le autorità cittadine. Il varo è previsto per fine maggio 2015.

 

Il Cerri 102 è un flyingsport che vuole coniugare le comodità del Flying bridge con la sportività e la velocità dei grandi open. Il risultato è uno yacht elegante, funzionale e vivile.

 

Poltrona Frau ha fornito molti degli arredi a bordo ed ha contribuito all'allestimento dell'area lounge curata dall'Architetto Daniela Fuccaro.

 

 “Oggi è stato un giorno davvero importante per il nostro cantiere, una festa per tutti coloro che hanno partecipato alla costruzione di questo gioiello del mare. SEALOOK rappresenta un ulteriore passo di Cerri verso il traguardo di qualità ed eccellenza che stiamo perseguendo – commenta Diego Michele Deprati, Amministratore Delegato di Cerri - e vedere l’armatore così felice e soddisfatto è la migliore risposta al nostro lavoro” 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove