28 June 2016

Il Salento in barca a vela

Mare, sole, divertimento e il piacere di una vacanza con gli amici, in totale libertà lungo le coste del Salento a bordo di Bogavante

Il salento in barca a vela

La poposta è di Oro del Mare per una settimana che prevede la partenza da Bari e farà rotta verso sud, con sosta a Polignano a Mare, una delle perle della Puglia, un piccolo borgo costruito a picco sul mare dove le caratteristiche terrazze del centro storico si affacciano sul blu. Si proseguirà per Marina di Ostuni, con tempo per bagni e tuffi e per visitare “la città bianca” con il suo bellissimo centro storico e le sue case di calce bianca. Il terzo giorno si potrà godere delle emozioni che offre il mare, accompagnati solo dal rumore delle onde per arrivare in serata a San Cataldo, “il mare dei leccesi”.

 

L’itinerario proseguirà lungo la costa est del Salento con arrivo a Otranto “la Porta d’Oriente”, la città più ad est d’Italia e dopo una sosta per il pranzo e per un bagno si ripartirà alla volta di Leuca, l’estremo lembo della Puglia. Il quinto giorno si riprenderà la rotta verso nord risalendo la costa con un pomeriggio dedicato alla visita di Otranto famosa per la sua meravigliosa Cattedrale, il castello aragonese, le torri, i bastioni e il giorno successivo si giungerà a Torre Santa Sabina, una cittadina spumeggiante ricca di localini tipici.

 

Il viaggio si concluderà a Bari.

 

Prezzi a partire da 785€ a persona, per un minimo di 4 persone, 6 notti di pernottamento a bordo, colazione e pranzo inclusi.

 

Barca a vela Bogavante: 3 cabine e 2 bagni.

 

Per informazioni al pubblico:

http://www.orodelmare.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove