x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

In barca con il codice, ecco l’aggiornamento

23 febbraio 2015
In barca con il codice, ecco l’aggiornamento
Il mondo delle leggi è in continua evoluzione e anche il nostro “In barca con il codice”, pubblicato da Vela e Motore nel 2010, ha bisogno di una rinfrescata.

In barca con il codice, ecco l’aggiornamento

Per questo motivo abbiamo completato il quarto volume (per chi ha già acquistato i primi tre) che potete scaricare gratuitamente CLICCANDO QUI SOPRA.

 

E per chi non ne è ancora in possesso questa è l’occasione giusta per ordinare i primi 3 volumi al prezzo speciale di euro 29,00 direttamente nel nostro shop on line http://www.edisport.it/compraonline/it/38-in-barca-con-il-codice.html

Per ulteriori informazioni: Vela e Motore, tel. 02 38085241.

 

In barca con il Codice” è una “guida legislativa” di facile e utile consultazione, che offre una panoramica su quanto l’ordinamento giuridico nautico prevede.

La materia è complessa e disciplina numerosi argomenti: dalla costruzione all’uso commerciale delle imbarcazioni, dalla sicurezza in navigazione alle patenti. Quindi, testi di legge alla mano si è cercato di rendere più immediato e organico l’accesso alle disposizioni normative, introducendo annotazioni e commenti.

Un'opera unica perché mai fino ad ora la materia, ampia e complessa, delle leggi nautiche è stata condensata e spiegata a tutti, dai professionisti del settore ai diportisti, con chiarezza e completezza.

 

In barca con il Codice

di Christian Signorelli

Edisport Editoriale,

(tre volumi, pagg. 400)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta