23 February 2015

In barca con il codice, ecco l’aggiornamento

Il mondo delle leggi è in continua evoluzione e anche il nostro “In barca con il codice”, pubblicato da Vela e Motore nel 2010, ha bisogno di una rinfrescata.

In barca con il codice, ecco l’aggiornamento

Per questo motivo abbiamo completato il quarto volume (per chi ha già acquistato i primi tre) che potete scaricare gratuitamente CLICCANDO QUI SOPRA.

 

E per chi non ne è ancora in possesso questa è l’occasione giusta per ordinare i primi 3 volumi al prezzo speciale di euro 29,00 direttamente nel nostro shop on line http://www.edisport.it/compraonline/it/38-in-barca-con-il-codice.html

Per ulteriori informazioni: Vela e Motore, tel. 02 38085241.

 

In barca con il Codice” è una “guida legislativa” di facile e utile consultazione, che offre una panoramica su quanto l’ordinamento giuridico nautico prevede.

La materia è complessa e disciplina numerosi argomenti: dalla costruzione all’uso commerciale delle imbarcazioni, dalla sicurezza in navigazione alle patenti. Quindi, testi di legge alla mano si è cercato di rendere più immediato e organico l’accesso alle disposizioni normative, introducendo annotazioni e commenti.

Un'opera unica perché mai fino ad ora la materia, ampia e complessa, delle leggi nautiche è stata condensata e spiegata a tutti, dai professionisti del settore ai diportisti, con chiarezza e completezza.

 

In barca con il Codice

di Christian Signorelli

Edisport Editoriale,

(tre volumi, pagg. 400)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove