10 April 2018

Ingemar per Laser, Optimist e Minialtura del NordEst

Il Gruppo Ingemar sponsorizza le sfide veneziane di Italia Laser Cup (11-13 maggio) e International Optimist Class Team Race (7-10 giugno) e quelle del Campionato Europeo Minialtura (11-13 maggio) di Chioggia
Gli appuntamenti vedranno il sostegno di Ingemar in qualità di sponsor e fornitore di alcune strutture galleggianti per la messa in acqua delle imbarcazioni partecipanti. Le sfide veneziane si disputano nello specchio acqueo davanti a Punta Sabbioni mentre le regate di Chioggia si svolgono ai limiti della propaggine meridionale della Laguna, nei pressi della darsena Le Saline.

Gli scivoli galleggianti modulari installati in prossimità dei campi di gara per l’alaggio e il varo sono dotati di strutture in acciaio zincato, galleggianti inaffondabili in calcestruzzo e piani di calpestio in legni pregiati. «Anche nel 2018 - segnala Lorenzo Isalberti, presidente di Ingemar - abbiamo il piacere di affiancare e sostenere alcune manifestazioni che attraggono le leve più giovani della nautica italiana ed estera, per le quali la passione per il mare e la competizione leale sono valori unificanti che promuovono la crescita di tutto il settore. Mi auguro che i nostri scivoli galleggianti, sviluppati in origine per le Olimpiadi di Atene e diventati negli anni un punto di riferimento per il mondo delle regate, possano essere di buon auspicio anche per i futuri successi agonistici di tutti i partecipanti».
www.ingemar.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove