07 May 2014

Isa Yachts ha varato Isa 66 metri Granturismo

L'Isa 66 m Granturismo è l’unità più lunga mai varata da Isa Yachts

Isa yachts ha varato isa 66 metri granturismo

 

La linea Granturismo è un concetto che regala tanto spazio ad armatori che amano vivere il mare e lo yacht all’aperto su imbarcazioni in acciaio e alluminio dislocanti

 

Isa 66 m Granturismo è un motor yacht custom a 4 ponti con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio

 

La filosofia dell’intero progetto è di garantire agli armatori e ai loro ospiti lo spazio e confort a volontà mantenendo linee filanti e forme aggraziate.
 

L’architettura navale è stata curata dall’ufficio tecnico ISA Yachts in stretta collaborazione con gli architetti navali BMT NIGEL e con MARIN (Maritime Research Institute Netherlands) che ha ospitato l’intenso programma di prove in vasca per la valutazione delle performance dello scafo in tutte le condizioni di mare possibili prima dell’effettivo inizio della produzione.

 

Linee esterne di Andrea Vallicelli e interni di Alberto Pinto, con la stretta collaborazione del cantiere e del rappresentante armatore

 

L’allestimento degli interni è della ditta austriaca List General Contractor GmbH.

 

Colpisce la scelta cromatica nero metallizzato Dupont per lo scafo ed altri componenti del sundeck e argento metallizzato Dupont sulla sovrastruttura.
 

Grazie a 2 motori Caterpillar 3512 C tarati a 1765 KW @ 1800, lo yacht può raggiungere una velocità massima di 18 nodi e una di crociera di 16,5 nodi.

 

 

www.isayachts.it 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove