03 May 2014

Isa Yachts vara il 43 m Philmi Granturismo

Il 43 m Philmi è il primo modello della linea Granturismo, yacht dislocanti in acciaio e alluminio con un grande equilibrio tra spazi esterni e interni

Isa yachts vara il 43 m philmi granturismo

PHILMI di ISA Yachts è un motor yacht dislocante in acciaio e alluminio a due ponti dal design accattivante, performante di grande comfort.

 

Il progetto degli interni è di Sandrine Melot che ha ricavato grandi volumi interni ampliati dalla lluce naturale che entra dai due grandi skylight dek sakibe principale e della cabina aematoriale.

Pareti rivestite in pelle, bar disegnato da Sandrine Melot e realizzato da Swarovsky, scultura del salone principale e dipinti nelle cabine ospiti disegnati dall’artista francese Stephane Pencreac’h.

 

Le aree esterne sono generose per una imbarcazione di 43 metri, il fly bridge dispone di una colonna di ghiaccio su un lato del bar che rimane azzurrata fino al momento in cui, di sera, rivela tutti i suoi colori.
I prendisole intorno alla Jacuzzi sono riparati da un tendalino e da capote orientabili. L’arredamento ed i pannelli decorativi esterni sono stati realizzati custom per questo progetto.

 

PHILMI è disegnato da Andrea Vallicelli per ISA Yachts. Con 2 motori CAT può raggiungere una velocità massima di 17 nodi ed avere un’autonomia di 2800 miglia nautiche alla velocità di crociera di 15 nodi.

 

Con quattro cabine ospiti più la suite armatoriale può ospitare fino a 10 persone.

 

www.isayachts.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove