30 December 2012

Italia 10.98, sportiva con richiami classici

Una barca veloce e divertente, adatta a lunghe e brevi crociere, ma con un’indole sportiva d’eccezione...

Italia 10.98, sportiva con richiami classici

Una barca veloce e divertente, adatta a lunghe e brevi crociere, ma con un’indole sportiva d’eccezione. La prima creatura di Italiayachts è un oggetto ben pensato e progettato, costruito con grandissima cura.

 

Caratterizzato da linee con forti richiami classici, l’11 metri di Italiayachts si è dimostrato estremamente valido sia per le doti nautiche che ha dimostrato nella nostra uscita in mare, sia per l’elevato rapporto fra qualità e prezzo.

L’Italia 10.98 è un oggetto pensato fin nei dettagli, dove soluzioni scelte puramente per l’uso in crociera non entrano mai in conflitto con quelle, invece, adottate per l’uso in regata, utilizzo, quest’ultimo, nel quale ha già dimostrato di essere vincente nelle formule a compenso Irc e Orci.

 

Qualità nautiche e costruttive che sono merito di un’architettura navale curata da Maurizio Cossutti e di una costruzione affidata al cantiere Baruffaldi, che realizza barche ormai da mezzo secolo.

La vivibilità offerta da ampie superfici sgombre di coperta e da interni ben congeniati sono un’altra piacevole sorpresa. Al Salone Nautico di Genova sarà presentato anche un allestimento con omologazione natante.  

 

www.italiayachts.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove