25 December 2016

Jeanneau Leader 30, rapporto qualità prezzo al top

Un natante open con tanto spazio anche negli interni e soluzioni intelligenti per una crociera confortevole anche in quattro. Bene anche la qualità della carena per crociere in sicurezza. Ha vinto il Premio Barca dell'Anno 20016

Jeanneau leader 30, rapporto qualità prezzo al top

Jeanneau Leader 30 .Un open cruiser di 30’ che rientra nella categoria dei natanti ed è il modello più piccolo della gamma Leader di Jeanneau, concentrando in una lunghezza fuori tutto contenuta un comfort sorprendente assieme a un’ottima tenuta del mare.

Leader 30 ha una vocazione estiva attenta agli spazi conviviali e quelli al sole, non trascurando un efficace sistema di ombreggiatura. Il design è quello caratteristico di Garroni: moderno, lineare, ma senza esagerazioni per un gusto che non passa di moda, ricercando una funzionalità attenta alle esigenze di chi vive il mare in relax con la famiglia. La qualità dei dettagli, la scelta dei materiali e degli accessori è la stessa delle barche più grandi in gamma, nell’intento di accompagnare la crescita del neo armatore da questo entry level ai modelli superiori.

La barca, inoltre, sorprende per le soluzioni che permettono di trasformare il pozzetto da ottimo spazio conviviale a prendisole capace di ospitare fino a quattro persone sdraiate, il tutto senza pregiudicare la possibilità di muoversi e navigare in sicurezza.

Tutta la prova nel numero di novembre a fine mese in edicola.

 

I dati:
Lunghezza f.t.m 9,23 
Lunghezza scafom 7,76 
Larghezzam 3,00 
Dislocamento a vuotokg 3.702
Serbatoio acqualt 100 
Serbatoio carburantelt 300 
Motore Mercruiser 6.2 Mpicv 350 
Omolog. CE categoriaB/7
Progetto Garroni Design - Michael Peters Yacht Design - Jeanneau Design 
 
Prezzo di listino E 146.400
Iva incl. f.co cantiere con un Mercruiser 6.2L cv 350.
 
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove