27 March 2013

La barca d’occasione? E’ al Santa Boat Show

Da giovedì 28 marzo il Santa Boat Show, salone nautico dell’usato è a Santa Margherita Ligure, In mostra barche dai 7,5 metri ai 28

La barca d’occasione? e’ al santa boat show

Apre i battenti il prossimo giovedì 28 marzo sino a tutto lunedì 1° aprile, la settima edizione del il Santa Boat Show, salone dell’usato nautico di qualità.

Una rassegna di barche seminuove, nuove o a “miglia zero”, nella suggestiva passeggiata di Calata del Molo che potranno essere visitate rivolgendosi agli espositori, presenti in rassegna per tutta la sua durata.

Quest’anno sono presenti barche di lunghezza dai circa 28 metri a 7 e mezzo, con prevalenza di quelle tra i 10 e i 20 metri e al di sotto dei 10 metri. La più lunga? Un SD 92-31 del 2013. La più piccola? Una Corvetta 25 di 7,5 metri, sempre del 2013.

All’esposizione di barche si affiancheranno stand di altri settori, in particolare abbigliamento.

All’interno dell’area è prevista la presenza di una mostra d’arte dell’artista Gianna Delfino e nella serata di venerdì 29, “Una Rotonda sul Mare”, ovvero musica dal vivo per chi cenerà nei Ristoranti e Locali in Calata del Porto.

Domenica 31, alle 16.30 , premio “I Grandi della Nautica” al costruttore Cesare Sangermani , degli omonimi e storici Cantieri di Lavagna. Un evento a cui tutti sono invitati.

Ingresso libero, dalle ore 10 alle 18, dal 28/3 al 1/ 4/2013. Calata del Porto, Santa Margherita Ligure.

http://www.santaboatshow.com/ 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove