06 July 2012

La Barcelona World Race ottiene la certificazione ISO

E' la prima manifestazione sportiva che ottiene, a livello europeo, la certificazione ISO nell’ambito della gestione della qualità, della tutela ambientale, e della sicurezza e salute sul lavoro.

La barcelona world race ottiene la certificazione iso

Le certificazioni si inquadrano nei principi di attività che la FNOB ( Fondazione per la NavigazioneOceanica di Barcellona)  ha seguito sin dall’inizio per sviluppare sia la Barcelona World Race che altri suoi progetti.

 

La Fondazione é la prima organizzazione di eventi sportivi nel mondo che ottiene simultaneamente le tre certificazioni. Inoltre spera di ottenere il nuovo certificato di visione globale della sostenibilitá nella gestione di eventi che entrerá in vigore l’anno prossimo. Sarebbe cosí la prima organizzazione sportiva ad ottenerlo.

 

La fedeltà ai propri principi di attività e la responsabilità nei confronti di sponsor, armatori e collaboratori fanno sì che la Barcelona World Race e i progetti della FNOB continuino ad avanzare in termini di massima qualità, sostenibilità ed eccellenza imprenditoriale.

 

http://www.barcelonaworldrace.org

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove