13 March 2015

La calda estate di Marina di Varazze

Il porto ligure inaugura la stagione con una serie di proposte legate a servizi, gestione, assistenza oltre a una fidelity card per gli armatori ricca di sorprese e tanto spazio per catamarani e piccola nautica

La calda estate di marina di varazze

Marina di Varazze presenta una serie di proposte legate a servizi, gestione, assistenza oltre a una fidelity card per gli armatori ricca di sorprese e tanto spazio per catamarani e piccola nautica

Alle imbarcazioni comprese tra gli 11 e i 16 metri sono dedicati ormeggi nell’area di sottoflutto, riparata, vicina all’ingresso, niente traffico o complicate manovre. Tutti i posti sono raggiungibili in auto con parcheggio a poppa della barca per facilitare le attività di carico e scarico. E, a disposizione degli armatori, tutti? i servizi a 5 stelle del marina.

 

Per gli armatori di catamarani due vasche al costo di una, cui si vanno ad aggiungere un posto auto e un cave a bateaux. Dopo la scommessa sui catamarani, la nuova sfida è riconquistare i proprietari di barche dai 5 ai 10 metri con la proposta “Up to 10”: una serie di offerte che consentono di usufruire di servizi di elevata qualità  a condizioni convenienti.

 

Per i possessori di barche tra gli 11 e i 18 metri il marina ha formulato un programma di assistenza e gestione ideato per garantire la massima tranquillità mentre si è in porto e durante i periodi di assenza. Stipulando un contratto di 12 mesi, l’offerta prevede: controllo ormeggi e parabordi in condizioni meteo avverse, lavaggi, apertura e chiusura imbarcazione, avviamento motori, verifica funzionamento aria condizionata / riscaldamento, controllo sentine e livelli, controllo batterie e ripristino livelli acqua, guardianaggio, a ssistenza per il rilascio bollino blu presso CP. In alternativa il cliente può scegliere uno pacchetto assicurativo che include una polizza d’assicurazione r/c e corpi, sempre incluso nella tariffa dell’ormeggio.

 

Arrivano anche le agevolazioni di Fidelity Card, dagli alberghi alle maggiori attrazioni del capoluogo ligure, dal servizio di noleggio auto alle terme sono numerosi gli esercizi e i servizi convenzionati offerti grazie Fidelity Card.

 

L’adesione al programma, gratuito per i clienti, consente di accedere anche a YachtPass, il servizio che permette di semplificare il disbrigo delle pratiche burocratiche nei porti turistici e di avere sconti per le imbarcazioni in transito. Tramite il sito oppure attraverso un app per smartphone è possibile, inoltre, effettuare richieste di ormeggio presso il porto.

 

www.marinadivarazze.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove