13 January 2013

Lagoon 400 S2, sempre più accogliente

Il Lagoon 400 S2, che può ospitare 8 persone nelle sue 3/4 cabine doppie, arredate in modo elegante, dagli interni spaziosi, e il suo pozzetto e salone allo stesso livello...

Lagoon 400 s2, sempre più accogliente

Dopo averne costruiti oltre 260 in tre anni, il Lagoon 400 (lanciato nel 2009) LEGGI LA NOSTRA PROVA ha trovato una nuova vita grazie al lavoro svolto dallo studio Nauta Design per gli interni.
I suggerimenti ricevuti dai proprietari hanno aiutato il cantiere a produrre una versione ancora più accogliente e moderna della precedente: il risultato è appunto il Lagoon 400 S2 (guarda le foto degli interni), che può ospitare 8 persone nelle sue 3/4 cabine doppie, arredate in modo elegante, dagli interni spaziosi, e il suo pozzetto e salone allo stesso livello.
Le principali modifiche invece sono il nuovo tavolo da carteggio allargato, con il divano doppio uso, che serve sia per la navigazione sia per sedersi attorno al tavolo. Il quadro elettrico è stato spostato nella zona carteggio.

Il Lagoon 400 S2 è disponibile in 2 versioni: Essential e Comfort, una più economica e l’altra completamente attrezzata per lunghe distanze in crociera.

DATI
Lunghezza f.t. m 11,98
larghezza m 7,28
potenza max 2 x 29 cv
www.cata-lagoon.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove