25 May 2015

Larusmiani e CRN presentano “Made to Measure”

Dal 25 al 31 Maggio, in occasione di Montenapoleone Yacht Club, Larusmiani e CRN organizzano un percorso sensoriale attraverso l’artigianalità esclusiva, presso la Concept Boutique Larusmiani

Larusmiani e crn presentano “made to measure”

Le due antiche icone di stile Larusmiani, brand di abbigliamento sartoriale di lusso, e CRN, cantiere di superyacht esclusivi, si sono unite per creare il “Made to Measure” un percorso in cui le aziende raccontano l’eccellenza italiana “su misura”.

 

Nella Concept Boutique di Larusmiani in via Montenapoleone 7, a Milano, saranno esposte delle riproduzioni in miniatura dei superyacht CRN, fedeli e curate in ogni dettaglio.

 

Noi, proprio come CRN, facciamo dell’innovazione l’essenza della nostra tradizione. Vogliamo offrire un’esperienza realmente “cucita su misura”. La passione e la cura di ogni dettaglio che ci accomunano sono il punto di partenza di questo progetto” – ha dichiarato Guglielmo Miani, CEO e Presidente Larusmiani - “Larusmiani e CRN condividono la stessa passione e gli stessi sogni, che traggono le proprie origini da un passato di eccellenza”.

 

L’obiettivo di CRN, così come quello di Larusmiani, è quello di creare icone del design Italiano. Realizziamo prodotti unici, di assoluto pregio artigianale, interamente costruiti attorno ai desideri dei clienti” – commenta Lamberto Tacoli, Presidente e CEO di CRN – “Da più di 50 anni mettiamo a disposizione competenze, artigianalità, know-how, duttilità e costante ricerca di soluzioni innovative. E’ quindi un piacere per noi partecipare a questo esclusivo percorso sensoriale che porta all’eccellenza insieme ad un marchio per cultura e tradizione affine a CRN, e che condivide gli stessi valori e la stessa attenzione al Cliente e al Prodotto. Un’affinità naturale che accomuna CRN e Larusmiani sotto il segno dell’esclusività assoluta”.

 

www.crn-yacht.com

www.larusmiani.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove