26 April 2014

Benetti, la Panthera dei mari

Benetti presenta il nuovo FB502 m/y “Panthera”, 47 metri in alluminio in stile contemporaneo, all'insegna dell'eleganza, velocita’ e comfort assoluto

Benetti, la panthera dei mari

Panthera è la seconda unità della serie 500 che comprende yacht in alluminio di 47 metri, caratterizzati da una geometria di carena tale da affiancare alle performance (24 nodi di velocità massima e 22 di crociera) stabilità in navigazione, rumore e vibrazioni ridotti anche alle andature più rapide.

 

Benetti Panthera, si sviluppa su 4 ponti. Il lower deck è destinato alle cabine ospiti, alla Vip e ai quattro alloggi per l’equipaggio, sala macchine e il garage (a poppa della Vip). Salendo a bordo da poppa si accede al ponte principale dove si apre il living e, superato il foyer, si entra da un lato nella zona di servizio e dall’altro nell’armatoriale, dotata di un’area esterna che consente privacy anche quando la barca è in porto.

 

L’upper deck offre una zona esterna a poppa e uno sky lounge coperto oltre una seconda Vip. All’estrema prua una seconda area per la vita all’aperto, mentre lo sky lounge è attrezzato come media room e sul sun deck uno spazio per il sole con bar e piscina.

 

Lo yacht raggiunge una velocità massima di 24 nodi con un consumo di 1.360 l/h, 22 nodi di velocità di crociera, e un’autonomia di 3.400 miglia alla velocità economica di 12 nodi.

 

www.benettiyachts.it

 

 

www.benettiyachts.it 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove