20 October 2013

Le prime impressioni sul Vor 65 sono ottime

Il Vor 65 delle ragazze di Team SCA ha iniziato gli allenamenti mostrando una grandissima grinta in acqua. La loro barca è stata la prima a essere varata, la prossima si vedrà nella prima metà di novembre. Ottime le prime impressioni di Annie Lush, Sam Davies e Liz Wardley...

Le prime impressioni sul vor 65 sono ottime

 

Il Vor 65 delle ragazze di Team SCA ha iniziato gli allenamenti mostrando una grandissima grinta in acqua. La loro barca è stata la prima a essere varata, la prossima si vedrà nella prima metà di novembre. Ottime le prime impressioni di Annie Lush, Sam Davies e Liz Wardley.  

Samantha Davies ha detto che “tutta l’attenzione è sulla scoperta di un qualcosa completamente nuovo ed eccitante. Sarà una grande sfida per tutti imparare a portare questa nuova barca, per vedere davvero di cosa è capace e di come di come ci tratterà!”

Per Annie Lush “dobbiamo prima imparare a farla navigare velocemente. Sarà un processo molto lungo perché nessuno ha mai navigato prima su un Vor 65. È radicalmente diversa dal Vor 70 Puma con cui ci siamo allenate fino a oggi. Mi piace”.

Per Liz Wardley “le sensazioni sono molto diverse. Per una barca one design il Vor 65 è tutto quello che puoi desiderare. Dobbiamo giocarci, navigarci e lavorarci sopra. Questo è tutto quello su cui dobbiamo concentrarci ora”.

http://www.volvooceanrace.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove