x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Le super prestazioni dei nuovi display Axiom di Raymarine

22 marzo 2017
Le super prestazioni dei nuovi display Axiom di Raymarine
Sonar RealVision 3D™ integrato, software LightHouse 3 e processore quad-core sono i punti di forza dei nuovi display multifunzione Axiom di Raymarine. Disponibili nelle dimensioni da 7, 9 e 12,1 pollici, hanno un prezzo che parte da euro 745 + Iva fino a euro 3.295 + Iva

Sonar RealVision 3D™ integrato, software LightHouse 3 e processore quad-core sono i punti di forza dei nuovi display multifunzione Axiom di Raymarine. Disponibili nelle dimensioni da 7, 9 e 12,1 pollici, hanno un prezzo che parte da euro 745 + Iva fino a euro 3.295 + Iva.

Il sonar RealVision 3D permette di vedere cosa c'è sotto, dietro e ai lati dell’imbarcazione, tutto insieme e in tre dimensioni con una portata fino a circa 60 metri a destra e a sinistra, e fino a circa 60 metri di profondità: strutture, vegetazione, predatori e pesce foraggio sono visibili in dettaglio. Inoltre le funzioni pan, tilt e zoom consentono di esaminare l’immagine 3D da qualsiasi angolazione, anche dal fondale guardando verso l’alto per vedere il fondo dell’imbarcazione. I trasduttori RealVision 3D combinano Chirp DownVision, Chirp SideVision, Chirp ad alta frequenza e RealVision 3D in un singolo trasduttore, mentre la tecnologia sonar a stabilizzazione giroscopica di Raymarine compensa il movimento dell’imbarcazione.

Per quanto riguarda il software, i comandi del menu LiveView consentono di personalizzare le impostazioni di visualizzazione della cartografia e vedere le modifiche sul display di navigazione in tempo reale. L'aggiunta delle finestre Smart Context e delle modalità New Chart integra dei menu ordinati e organizzati, con accesso rapido alle modalità cartografia Simple (semplificata), Detailed (dettagliata) e Fishing (pesca).

Infine la CPU quad-core consente un avvio rapido e l'attivazione di più viste sullo schermo, più finestre, caselle di dati, regolazioni in tempo reale e attività in background.

www.FLIR.com
www.raymarine.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta