10 July 2015

Luminor di Officine Panerai

L'orologio Luminor Base Logo Acciaio - 44 mm di Officine Panerai rende omaggio ai 15 anni del forum del sito www.paneristi.com con

Luminor di officine panerai

Officine Panerai rende omaggio alla community di www.paneristi.com che festeggia 15 anni di attività con un orologio in edizione limitata di 500 esemplari, Luminor Base Logo Acciaio

 Il nuovo Luminor Base Logo si caratterizza per l’esemplare essenzialità delle linee e per il dialogo costante con i dettagli degli orologi Panerai d’epoca, fonte di ispirazione di ogni modello della marca.

 

La cassa Luminor in acciaio AISI 316L lucido, 44mm di diametro, esprime solidità e robustezza e ha il tipico dispositivo a ponte con leva di serraggio a protezione della corona di carica, che contribuisce a garantire l’impermeabilità fino a 10 bar (circa 100 metri di profondità).

 

In questo modello, la leva è eccezionalmente caratterizzata dall’incisione “Paneristi”. Il quadrante nero ha i classici indici a bastone, con cifre ai punti cardinali e, a ore sei, è stampato in blu il logo OP che dà il nome al modello. La leggendaria visibilità notturna tipica di ogni modello Panerai è assicurata da uno speciale Super-LumiNova® color écru, una tonalità di ispirazione vintage e coordinata con le impunture del cinturino.

 

È animato dal calibro meccanico OP I, a carica manuale con 56 ore di autonomia di marcia, e corredato da un cinturino in pelle nera con cuciture a contrasto, facilmente sostituibile grazie allo speciale sistema a barrette.

 

www.panerai.com/it/home.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove