24 August 2016

Maiora 33 FB, comfort al top

Scafo planante in vetroresina, linee morbide e sinuose per una navigazione confortevole anche in condizioni di mare fino a 28 nodi

Maiora 33 fb, comfort al top

Il cantiere viareggino ha varato il nuovo Maiora 33FB per un armatore top secret. Salendo a bordo, sul ponte principale troviamo un salone arioso, illuminato dalle ampie finestrature e arredato con due divani e due poltrone che creano una zona lounge. Una parete a giorno divide il salone dalla zona pranzo, lasciando filtrare la luce e dividendo lo spazio, senza chiudere gli ambienti. Procedendo verso prua, troviamo una cucina arredata con mobili in bianco laccato lucido.

 

La zona armatoriale, anch’essa sul ponte di coperta e interamente full beam è caratterizzata da ampie finestrature. Il testaletto è decorato con motivi geometrici, in cui si alternano materiali diversi, che rendono l’ambiente sofisticato.La progettazione attenta e minuziosa dei dettagli dona all’ambiente uno stile elegante, avvolgendo il visitatore con una sensazione di benessere e relax.I toni caldi del rovere scuro del parquet, uniti alle essenze del rivestimento color grigio-tortora si coniugano con i chiari dei tessuti.

Sottocoperta, due cabine ospiti con letti singoli e due cabine Vip. La zona equipaggio è situata a prua ed è accessibile attraverso la cucina, è organizzata con la dinette, tre cabine e due bagni, più un locale stireria.

Un ampio Flying bridge arredato insieme alla zona bar crea un angolo lounge, in grado di offrire ulteriore relax ai suoi ospiti.

 

www.maiora.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove