16 January 2015

Overmarine Group vende il primo Mangusta 132

La prima unità della nuova serie Mangusta 132 sarà pronta in estate

Overmarine group vende il primo mangusta 132

Francesco Frediani - direttore commerciale del Gruppo che ha così commentato: "Questo modello nasce in linea con il piano di sviluppo strategico del Gruppo che in questi ultimi anni ha messo in atto un ampliamento e rinnovamento della gamma, puntando anche ad una crescita dimensionale ed alla  maggiore efficienza, ovvero al mantenimento delle elevate prestazioni con consumi sempre inferiori. Se oggi possiamo vantare questo bel risultato è grazie a queste  scelte strategiche, che unite alla serietà ed all’esperienza di un cantiere che appartiene alla stessa famiglia da 30 anni ci permettono di giocare un ruolo chiave sul mercato”.

 

Il Mangusta 132 evidenzia l’evoluzione stilistica degli yacht del cantiere di Viareggio.

Linee filanti e sportive con l’aggiunta di una nuova finestratura sul ponte principale, un’unica vetrata all’altezza del salone, che offre un’eccellente visibilità dall’interno e permette alla luce naturale di entrare ampiamente.

 

La linea del fly è più aggressiva e moderna con griglia estetica ed il sundeck di dimensioni più che generose.

 

L’armatore del primo Mangusta 132 ha optato per una soluzione degli interni composta da 4 cabine con un ulteriore salone nel ponte inferiore (lo standard è di 5 cabine).

 

A bordo si hanno volumi impressionanti e massima “performance”, intesa soprattutto come qualità, eccellenza, benessere a bordo anche a  velocità elevate.

 

www.overmarine.it                                         

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove