11 November 2015

Marina Cala de’ Medici, manutenzioni a tempo record

Grazie all’introduzione di un nuovo software gestionale i servizi portuali saranno ancora più efficienti e veloci. In arrivo anche un portale per gli armatori dove tenere sotto controllo la situazione contabile e segnalare eventuali problemi

Marina cala de’ medici, manutenzioni a tempo record

Marina Cala de’ Medici continua ad investire sulle nuove tecnologie e sull’innovazione per migliorare l’efficienza del marina. Come? Grazie a un nuovo software per la gestione delle manutenzioni che consente di inviare segnalazioni tramite smartphone (quindi con tempi velocissimi) a un sistema che la destinerà al tecnico di riferimento. Quest’ultimo avrà un determinato lasso di tempo per risolvere il problema. In questo modo Marina Cala de’ Medici potrà gestire in maniera più rapida ed efficiente le manutenzioni e i servizi portuali.

 

A breve sarà attivo anche un portale web riservato ai servizi per i soci del marina, che avranno la possibilità di accedere a informazioni sulla propria situazione contabile e segnalare eventuali problemi. Ogni operazione sarà oggetto di valutazione da parte dell'utente, che potrà quindi indicare il proprio livello di soddisfazione sul servizio ricevuto. 

 

www.marinacalademedici.it

                                                                                                                                  

                                                

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove