09 June 2016

Marina Cala de’ Medici, un fine settimana ricco di eventi

Moto d’acqua, fuoribordo e scooter Yamaha, pesce fresco in banchina e uno spettacolo pirotecnico: ecco quello che vi aspetta al marina di Rosignano questo weekend

Marina cala de’ medici, un fine settimana ricco di eventi

Non si annoieranno di certo clienti e visitatori dei Marina Cala de’ Medici, in Toscana, questo fine settimana.

 

 

Per cominciare potranno vedere un’esposizione a terra di tre modelli di moto d’acqua Yamaha, più sette modelli di motori fuoribordo sempre della casa giapponese. Inoltre il concessionario Matt Moto esporrà moto e scooter Yamaha, in particolare la XSR 700 e 900 e la MT-09 Tracer. Lo showroom sarà visitabile sia sabato che domenica, dalle ore 9 alle ore 20 circa.

 

 

Ci saranno anche i banchetti del mercatino della Festa del Pesce che arriveranno fino all’ingresso del porto e proseguiranno lungo la passeggiata che costeggia il Borgo Commerciale di Cala de’ Medici.

 

 

Ancora la sera di sabato dalle ore 21.30 alle 23.30 circa, verrà allestita in porto anche la tappa motoria della Caccia al Tesoro a tema cinema organizzata dal Centro UISP Rosignano e dal titolo “Ciak… si gira Rosignano”. 

 

 

Gran finale della manifestazione, i fuochi d’artificio in programma per la serata di domenica, verranno sparati dalla diga di sopraflutto.  

 

 

www.marinacalademedici.it

www.yamaha-marine.it 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove