06 July 2017

Marina degli Aregai, musica live in porto

La musica torna protagonista nel marina ligure. Al via dal 7 luglio e per tutti i venerdì di luglio, agosto e il 1 settembre. Appuntamenti, ad ingresso gratuito, dove si alterneranno nell’anfiteatro del marina concerti di musica live da non perdere
Musica rock, pop, jazz ma anche cover anni ’60, sino a un duo di corde armoniche con violino e tastiera. Questo il programma:

Venerdì 7 luglio suoneranno i Pentagram Acustic Duo con brani di musica rock italiana e internazionale, il 14 luglio cambio di location: tutti in Piazza Banden Powell a Santo Stefano al Mare con i Nuovi Solidi, venerdì 21 luglio sarà la volta dei Recovered con un repertorio di musica pop-rock dagli anni ’60 ad oggi, il 28 luglio si esibiranno i Wine & Roses Jazz Trio.

Il 4 agosto musica e divertimento con gli Ambaradan, l’11 agosto si esibirà il duo Corde Armoniche con violino e tastiera, il18 sarà il turno di Amedeo Grisi in concert, venerdì 25 gli Ago Roomates proporranno un repertorio di musica rock-classica internazionale e per concludere il 1° settembre si esibiranno i Tunnel Vision, tribute band di Lenny Kravitz.

Tutte le serate avranno inizio alle 21.00 e sono ad ingresso gratuito, inoltre il parcheggio all’interno di Marina degli Aregai dalle 18.00 è gratuito.

www.marinadegliaregai.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove