x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

A Marina degli Aregai, vela e golf in scena

22 maggio 2017
A Marina degli Aregai, vela e golf in scena
Il 27 e 28 maggio a Marina degli Aregai si terrà il 13° Trofeo Gianni Cozzi, un appuntamento non solo aperto ai velisti, ma anche agli amanti del golf

Il percorso coinvolgerà i luoghi più cari all'imprenditore e si articolerà in due prove. Nella prima prova di sabato 27 maggio si toccheranno le località di Sanremo, Capo Nero, Torre Bianca e Aregai. Nella giornata di domenica 28 maggio si solcheranno invece le acque di Aregai, Arma di Taggia, San Lorenzo al Mare e per finire Aregai.

Il 13° Trofeo Gianni Cozzi è un appuntamento non solo per i velisti, ma anche per gli amanti del golf. Il trofeo si disputerà anche sul green del Castellaro Golf Club, domenica 28 maggio. La gara si svolgerà con formula 18 buche stableford hcp3 categorie; saranno premiati i primi 2 giocatori di categoria, il primo lordo, la prima lady ed il primo senior.

Per maggiori informazioni e per iscriversi alla regata contattare lo Yacht Club Sanremo (email: segreteria@yachtclubsanremo.it; tel: 0184-503760). Per prenotazioni ed informazioni sul trofeo di golf contattare Il Golf Club Castellaro (mail: golfclub@castellarogolf.it; tel: 0184-482641).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta