17 July 2014

Marina dell’Orso, sconti per early booking

Destinazione ideale per godersi le bellezze del mare sardo e viziarsi con massaggi e servizio di catering a bordo. Riduzioni per chi prenota in anticipo

Marina dell’orso, sconti per early booking

 

Il Marina dell'Orso dispone di 320 ormeggi per barche dagli 8 ai 35 metri e sorge sulle acque cristalline della Costa Smeralda, precisamente tra la baia di Liscia di Vacca e Baia Sardinia, di fronte all’isola di Caprera. Poltu Quatu (”porto nascosto” in dialetto sardo) è costruito in un fiordo, invisibile da mare e da terra, che è stato per secoli rifugio di pirati e naviganti proprio perché sorge in una zona riparata.

 

Il marina si è guadagnato il riconoscimento Bandiera Blu (www.bandierablu.org), certificazione internazionale della qualità ambientale delle località rivierasche, che premia anche la qualità dei servizi offerti. Ecco i più interessanti: consegna a bordo di cambusa e di tutti i servizi ristorativi, lavanderia, beauty center a bordo (massaggi e trattamenti), noleggio auto e barche, servizio gratuito di accompagnamento alle spiagge convenzionate e colazione a bordo. La stazione di rifornimento carburante è attiva 7 giorni su 7. 

 

Sul sito http://marina.poltuquatu.com sono disponibili tutte le tariffe per l’ormeggio permanente o in transito.

 

Qualche esempio? Una barca di 12 metri pagherà circa 9.000 euro per un anno, mentre nel mese di agosto la tariffa giornaliera oscilla tra 115 e 140 euro, a seconda della settimana scelta. Sono previsti sconti fino al 20% per chi prenota con quattro mesi di anticipo.           

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove