11 October 2014

Marina di Varazze “in regata” alla 44 CUP Autumn

Al Salone di Genova, il porto presenta le iniziative sportive tra cui la 44 Cup Autumn, la regata d’altura che si terrà in ottobre, e nuove offerte di ormeggio dedicate agli armatori

Marina di varazze “in regata” alla 44 cup autumn

Nel padiglione “Sailing World” del Nautico dedicato alla vela e al turismo dove si trova il suo stand, il Marina di Varazze presenterà il calendario di regate “44 CUP”: una serie di appuntamenti studiati per gli appassionati di vela di ogni età e realizzato in collaborazione con il Varazze Club Nautico.

 

Il primo incontro con la vela d’altura sarà in calendario l’11 e 12 ottobre, l’ultimo la 44 Spring Cup, regata finale che si svolgerà dal 28 febbraio al 1° marzo 2015.

 

Tra i due appuntamenti clou, a week end alternati, si terrà l’intercircoli del Campionato Invernale del Ponente e, in parallelo, il programma 44 Kids dedicato ai ragazzi, che li vedrà impegnati con gran finale in aprile 2015.

 

Sempre il Nautico sarà l’occasione per presentare le iniziative rivolte ai diportisti: i nuovi ormeggi per i catamarani con due posti al costo di uno, comprensivi di posto auto e un cave a bateaux (deposito materiali).

 

Con “Up to 10” Varazze guarda anche alle piccole imbarcazioni dai 5 ai 10 metri con l’offerta di servizi nel contesto del marina a condizioni convenienti. Infine, il pacchetto di offerte, “Serenity Package”, un programma di assistenza e gestione di 12 mesi, dedicato ai proprietari di imbarcazioni tra gli 11 e i 18 metri, ideato per garantire la massima tranquillità mentre si è in porto e durante i periodi di assenza.

 

www.marinadivarazze

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove